Dim mi la storia di leonardo da vinci?

Leonardo è considerato un genio perché è andato a toccare e in seguito a studiare e analizzare molti diversi aspetti della realtà. Ha fatto invenzioni e scoperte che sono state poi riprese da altri studiosi che ne hanno fatto la base per i loro studi.

---

Uomo d'ingegno e talento universale del Rinascimento, considerato uno dei più grandi geni dell'umanità, incarnò in pieno lo spirito della sua epoca, portandolo alle maggiori forme di espressione nei più disparati campi dell'arte e della conoscenza. Non basterebbe una giornata per la storia completa