Qual è il nome più lungo al mondo?

il nome più lungo del mondo di un luogo è Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahu, oppure comunemente abbreviato a Taumata.