Chi ha scritto il musical non ufficiale di bridgerton?

Il musical non ufficiale di Bridgerton è stato scritto da un gruppo di creativi teatrali, tra cui l'autrice e produttrice teatrale Abigail Barlow e il compositore e arrangiatore musicale Emily Bear. Barlow ha scritto il libretto del musical, mentre Bear ha composto la musica.

---

è scritti da: Emily Bear e Abigail Barlow