Qual è la definizione di mini ictus?

Il mini ictus è il nome attribuito alL'attacco ischemico transitorio, o TIA,ed è la conseguenza,di un'interruzione temporanea del flusso sanguigno,ad una parte del cervello, che determina l'assenza di ossigeno,alle strutture cerebrali che si trovano a valle