Chi era celestino quinto?

È stato Papa della Chiesa Cattolica dal 29 agosto al 13 dicembre del 1294 quando rinunciò al ministero petrino.

---

È stato Papa della Chiesa cattolica tra il 29 agosto e il 13 dicembre 1294. È santo e patrono di Isernia. È stato il sesto Papa a rinunciare al ministero di pontefice.