Esiste la macedonia?

No. Esiste La Macedonia del Nord, ufficialmente Repubblica della Macedonia del Nord. è uno Stato della penisola balcanica, nell'Europa sud-orientale

---

Esiste e s’intende come regione storica che oggi è suddivisa principalmente tra Grecia, Macedonia del Nord e Bulgaria con porzioni minori incluse in Albania, in Kosovo e in Serbia.