Quando uscirà la seconda stagione di wednesday addams?

Pare che molto probabilmente ci sarà una seconda stagione di Wednesday ma ancora non si sa quando

---

il 6 gennaio 2023 i produttori della serie Mercoledì Addams hanno confermato l'uscita della seconda stagione, ma la data di uscita non è stata ancora resa nota