Sinonimo di nonché?

come pure, e anche, e inoltre, e in aggiunta, e in più, e poi

---

Alcuni sinonimi per la congiunzione "nonché" sono "oltre a", "e anche", "in aggiunta a", "insieme a", "congiuntamente a", "oltre che", "come pure", "assieme a".