Quanto campano i conigli?

Se é un coniglio selvatico vive tra i tre e i quattro anni, quello domestico tra i sei e gli otto anni. Il coniglio più longevo é durato 19 anni.

---

Un coniglio selvatico vive in media,dai 3 ai 4 anni. Ovviamente, lasciato in natura, la sua vita sarà più breve,se consideriamo i costanti pericoli di cui è vittima,data la sua natura docile e indifesa rispetto ai suoi molteplici predatori.