Qual è la differenza tra sinistra e destra?

Sono posizioni opposte di direzione.

---

La differenza tra sinistra e destra è questa: volgendo le spalle al nord e gli occhi al sud, la sinistra corrisponderà all'alba, e la destra al tramonto