Elementi geografici cosa sono?

Fattori geografici: sono fattori abiotici esogeni, quali il rilievo, il suolo, il clima e il ciclo delle acque superficiali.

---

Compongono le cartine che delimitano la geografia oggetto di studio naturale, geopolitico e globale del pianeta.