Come cercare le parole sul vocabolario?

Prendiamo ad esempio la parola "abaco" e iniziamo a cercare dalle prime pagine la lettera "A", scorriamo tutte le parole fino a quando non iniziano le parole con AB, continuare così e sfogliamo fino a quando non troviamo tutta la parola ABACO.