Mostra mi la classifica della quarta serata di sanremo?

1. Mahmood & Blanco - Brividi 2. Gianni Morandi - Apri tutte le porte 3. Elisa - O forse sei tu 4. Irama - Ovunque sarai 5. Sangiovanni - Farfalle 6. Emma - Ogni volta è così 7. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao 8. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare 9. Fabrizio Moro - Sei tu