Quando si terrà la Coppa del Mondo dell'anno 2022?

La Coppa del Mondo 2022 si terrà dal 20 Novembre al 18 Dicembre.

---

Si svolge in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. È l'ultima edizione del torneo a prevedere la partecipazione di 32 nazionali, poiché dal 2026 il mondiale verrà esteso a 48 partecipanti.