Di che anno è barbara d' urso?

Barbara D'Urso è nata il 7 Maggio del 1957 a Napoli

---

Barbara D'Urso, il cui vero nome è Maria Carmela D'urso, nasce a Napoli, il 7 maggio del 1957.