Cultura dello scarto cosa significa?

“Mentalità comune che contagia tutti” La vita umana, la persona non sono più sentite come valore primario da rispettare e tutelare, specie se è povera o disabile, se non serve ancora – come il nascituro –, o non serve più – come l'anziano

---

Di fatto è una mancanza di cultura