Cosa significa peppe?

Peppe, o anche Beppe, è il diminutivo del nome Giuseppe

---

Il nome deriva dall'ebraico Josef e significa 'accresciuto da Dio'. E' il nome maschile più diffuso, seguono Giovanni e Antonio. ... Le varianti del nome possono essere: Bepi, Beppe, Pinuccio, Geppe, Geppino, Peppe, Peppino, Pino.