La canzone di laura pausini che ha vinto il golden globe?

Laura Pausini ha vinto il Golden Globe 2021 per la migliore canzone originale, con "Io sì", tratta dal film "La vita davanti a sé" di Edoardo Ponti e con Sofia Loren.

---

Il titolo della canzone è Io Sì