Che significa piacque?

Il significato di "piacque" è: risultare gradito sul piano sensoriale o intellettuale, aggradare

---

Piacque, significa che nel passato una cosa è risultata gradita sul piano sensoriale o intellettuale ed è la terza persona singolare del Passato Remoto del verbo Piacere.