Trapassato prossimo del verbo amare?

Io avevo amato, tu avevi amato, egli aveva amato, noi avevamo amato, voi avevate amato, essi avevano amato

---

La coniugazione del trapassato prossimo del verbo amare è : io avevo amato, tu avevi amato, lui,lei aveva amato, noi avevamo amato, voi avevate amato, loro avevano amato.