Quante calorie ha cento grammi di pesce?

Cento grammi di pesce apportano 210 calorie nel caso del salmone, 121 calorie nel caso dell'orata, e 82 calorie nel caso del merluzzo

---

Tra i 160 ed i 240 calorie per 100 grammi in base alla specie.