Un sinonimo di ordinata?

Sinonimo di Ordinata (aggettivo): a posto, sistemata, strutturata, regolata, organizzata, assestata, regolata, precisa, accurata, disciplinata, diligente, coerente, sistematica, metodica, catalogata, classificata, comandata, imposta, intimata, stabilita, disposta, predisposta, consacrata