Quando è stato scritto l' infinito?

Giacomo Leopardi scrisse “L’Infinito”negli anni della sua prima giovinezza a Recanati, sua cittadina natale, nelle Marche. Le stesure definitive risalgono agli anni 1818-1819

---

L'infinito, la Poesia di Giacomo Leopardi, fu scritta nel 1826