Quanti gol ha fatto silvio piola con la lazio?

Silvio Piola, con la Lazio ha realizzato 159 gol, campionati dal '34 al '42. E' tra i più grandi centravanti della storia ed è finora il terzo miglior marcatore degli azzurri, dopo Gigi Riva e Giuseppe Meazza, con 30 reti. Nel 2011 riceve il riconoscimento della Hall of fame del calcio italiano.