Qual è il giocatore più forte di tivoli?

Lo sportivo più illustre della Citta dell'Aria è indubbiamente David Di Michele. Pur senza trofei, la carriera di Di Michele è stata ricca di soddisfazioni e di gol con Foggia, Salernitana (i tifosi granata lo soprannominarono Re David), Reggina, Lecce, Udinese e Torino.