Quanto guadagna giacomo agostini?

Il motociclismo addirittura ultimo, nonostante la fama del pluri iridato Giacomo Agostini: i suoi guadagni stagionali non raggiungevano i 200 mila euro di oggi, quando Marc Marquez nel 2018 ha portato a casa oltre 11 milioni e 500 mila euro