Che tipo di pokemon è il tirannosauro?

Tyrantrum è un Pokémon di doppio tipo Roccia/Drago introdotto in sesta generazione. Si evolve da Tyrunt dal livello 39, durante il giorno. Arrogante e forte, Tyrantrum ha la caratteristica più nota di aver un’enorme mascella in grado di distruggere anche il metallo più resistente