Quanti anni ha l' attore che interpreta harry potter?

Daniel Radcliffe, l’attore che ha interpretato Harry Potter, è nato il 23 luglio 1989. Ad oggi, anno 2022 quindi il maghetto più famoso del mondo ha quasi 33 anni.