Qual è la differenza tra pomodori stufati e pomodori schiacciati?

I pomodori stufati vengono cotti al vapore e mantengono la loro forma originale. I pomodori schiacciati vengono frantumati e ridotti in poltiglia per poi essere eventualmente cotti

---

i pomodori stufati, vengono cotti a vapore e mantengono la loro forma originaria (tondeggiante) - il pomodoro schiacciato, vengono "rotti" , per prepararli cotti (ad esempio per preparare il sugo di pomodoro) e/o mangiati crudi.