Quando è nato tom e jerry?

Il primo cortometraggio di Tom e Jerry è nato nel 1940

---

Tom & Jerry (Tom and Jerry) è una serie di cortometraggi d'animazione creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera