Di che colore è l' argilla?

In cosmesi, esistono argille di colori diversi. Argilla Verde, Bianca, Rossa, Rosa, Gialla, Blu e Beige. Ognuna ha proprietà differenti dovute ai sali minerali in esse disciolte.