John f. kennedy aveva un cane?

si un cocker spaniel

---

Nel giugno del 1961, John Kennedy ricevette in dono il cucciolo “Pushinka”, figlio della cagnetta Strelka, il primo essere vivente ad aver viaggiato nello spazio. Pushinka era un dono del leader sovietico Nikita Khrùshof.