Qual è il dinosauro carnivoro più grande del mondo?

Il più grande e temibile dinosauro al mondo era il T Rex

---

Il Giganotosaurus è stato uno dei più grandi carnivori terrestri conosciuti, ma le dimensioni esatte sono alquanto difficili da determinare a causa dell'incompletezza dei resti ritrovati finora. Le stime vanno da una lunghezza di 12 a 13 metri e un peso da 4,2 a 13,8 tonnellate.