Che figura di m storica?

è un tormentone usato dal TG satirico Striscia la Notizia. in cui alla fine di un carosello di strafalcioni dei vari Telegiornali. viene mostrato l'ex capo redattore del TG4 Emilio Fede che ripete la frase "che figura di m...."