Quali sono i principali laghi italiani?

Lago di Garda lago Maggiore Lago di Como Lago d'Iseo Lago D'Orta Lago di Bolsena Lago Trasimeno e tantissimi laghi più piccoli tra cui Lago di Scanno Lago di Lesina e Varano Lago Bievere di Gela Lago di Telese