Come si chiama sangiovanni?

Sangiovanni è lo pseudonimo di Giovanni Pietro Damian (Vicenza, 9 gennaio 2003), è un cantante italiano.

---

Il Vero nome di Sangiovanni e Giovanni Damian è nato il 9 gennaio 2003 a Vicenza ed è cresciuto a Grumolo delle Abbadesse