Dim mi le regole di cluedo?

Cluedo è un gioco in cui bisogna scoprire il colpevole di un delitto: nome, luogo e arma. Ci si muove sul tabellone tirando i dadi e facendo le domande più corrette per riuscire a risolvere il caso. Tempo di gioco circa mezz'ora. Molto divertente.