Lo straniero che venne dal mare trama?

Il film "Lo Straniero che venne dal mare" si ambienta sullo sfondo dell'oceano e della natura selvaggia, una travolgente storia d'amore tra una strana ragazza e un avventuriero sopravvissuto ad un terribile naufragio.