Quanti sono i barba bebè?

I barba bebè, figli di Barbapapà e Barbamamma, sono 7. Sono Barbabella Barbaforte, Barbabravo, Barbalalla, Barbabarba, Barbottina, Barbazoo.

---

Barba mamma e Barba papà hanno sette barba bebè. Ti va di vedere un episodio ?