Come si prepara la pasta ai quattro formaggi?

Pennette,gorgonzola,taleggio,parmigiano reggiano,groviera,latte,pepe bianco,sale Nel latte si sciolgono i formaggi e poi cotta la pasta si uniscono grattata di parmigiano e pepe

---

La pasta ai 4 formaggi è un piatto veloce da preparare, mentre la pasta cuoce preparate già la salsa ai formaggi, che vi servirà per la mantecatura finale .Per quattro persone 120g di gorgonzola, 100 g di emmental grattugiato, 80 g di taleggio e 80 g di parmigiano reggiano grattugiato