Che differenza c è tra prezzo e costo?

I Costi possono essere fissi (ad esempio quelli relativi ai macchinari e ai luoghi di produzione), oppure variare a seconda della quantità di articoli prodotti. Il Prezzo invece é la cifra di vendita di un prodotto o di un servizio, che copre i costi e che tiene conto anche di un guadagno.