Le parole che vorrei dirti?

Le parole che vorrei dirti, è un libro di Maria Teresa Buccoliero, pubblicato nel 2012. La storia di un amore ricercato affannosamente da parte dell’autrice.

---

"Le parole che vorrei dirti", è un libro di Julia Elle edito da Mondadori. Nel libro troverai le parole che troppo spesso non sappiamo dire, quelle parole che troppo poco abbiamo sentito quando eravamo piccoli, che tanto ci sono mancate per completare in modo armonioso il nostro puzzle interiore