Quanti trollhunter ci sono?

Trollhunters, serie TV d'animazione di Guillermo del Tor, prodotta dalla DreamWorks e trasmessa da Netflix, è una trilogia: La prima 26 episodi del 2016, la seconda con 13 del 2017 e l'ultima anche 13 del 2018. Il 21 luglio 2021 è uscito il film L'ascesa dei Titani che conclude il ciclo di Arcadia