Dove si trova l' antimateria?

Nel 2011 tramite il satellite Fermi Gamma-ray, la NASA ha rilevato che in alcuni temporali tropicali oltre i 15 km di altitudine lo scontro tra elettroni e molecole d'aria produce raggi gamma, che scontrandosi a loro volta con gli elettroni dell'atmosfera, producono piccole quantità di positroni.