Racconta del diamante extraterrestri?

Il più grande diamante mai ritrovato in una meteorite è delle dimensioni di un decimo di millimetro. Si suppone si possano formare durante gli impatti tra corpi celesti. La grafite in essa presenti si trasformerebbe in diamanti per via dell'aumento di temperatura e pressione dovuto all'impatto.