Che vuol dire hot?

Hot è un termine della lingua inglese, che tradotto in lingua italiana significa Caldo, bollente.

---

Piccante, caldo, bollente Ovviamente come per la lingua italiana, il significato cambia a seconda del contesto Alcuni esempi Questo é un film piccante vietato ai minori Questo cibo è molto caldo Attenzione a non toccare quella superficie bollente