Chi ha inventato la limonata rosa?

l'invenzione della limonata rosa viene attrbuita all'operaio del circo Henry E. "Sanchez" Allott, che aveva lasciato cadere per sbaglio caramelle rosse alla cannella nella limonata.

---

l'invenzione della limonata rosa viene attrbuita all'operaio del circo Henry E. "Sanchez" Allott, che aveva lasciato cadere per sbaglio caramelle rosse alla cannella nella limonata