Qual è la moneta che vale di più al mondo?

Oggi, la moneta più preziosa al mondo è il dinaro, appartenente al Kuwait. Questa valuta è scambiata a 3,28 dollari per unità, essendo la valuta fiat con più valore al mondo. Il motivo per cui un paese piccolo come il Kuwait ha una moneta così forte è la quantità di riserve di petrolio greggio

---

Denaro kuwaitiano