Mi racconti la storia di cenerentola?

Una ragazza molto umile si reca al ballo grazie a una fata che fa una magia:i topi diventano cocchieri,la zucca una carrozza.Si innamora del principe,ma a mezzanotte deve scappare.Scappando,perde una scarpetta di cristallo,grazie alla quale il principe la trova.Si sposano e vivono felici e contenti