Emilia romagna con cosa confina?

L’Emilia Romagna confina a nord con il Veneto e la Lombardia, a ovest con Liguria e Piemonte, mentre a sud con la Toscana e le Marche ed a est con il Mar Adriatico. All'interno del territorio Romagnolo è situata la Repubblica di San Marino.